Appartamento in vendita Via Generale dalla Chiesa 16, Bolzano Vicentino
Centro139mq
5locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 29/01/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via generale dalla Chiesa, 16 Bolzano Vicentino VI
Descrizione sintetica: appartamento ai piani primo e secondo, con autorimessa di circa mq. 12,29 e posto auto scoperto di circa mq. 12,80 al piano terra. Ubicata in contesto condominiale, l'abitazione in oggetto risulta composta al piano primo cucina-soggiorno, lavanderia, camera, bagno, vano scale e terrazza di mq 13,00; mentre al piano secondo vano scale, bagno, camera e due locali accessori.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:139
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì